infastede Admin replied

358 weeks ago

Paradiso Di Fuoco

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è strano, eccitante, divertente, filosofico e finisce in una trama fatalista come i due amanti più ricercati: Romeo e Julliet. E ciò che è importante: il loro è qualcosa nascosto nelle nostre vite, per lo più non ne siamo consapevoli. Alcuni lo chiamano Dio, o destino o karma, ma in questo film si chiama karma: non puoi sfuggirlo. Ogni azione ha le sue conseguenze e porta a un certo risultato. La ragazza ha lasciato il suo uomo, trova il vero amore, ma deve pagare il conto … <br/> <br/> PS: Qualcuno conosce il nome dell'artista del guitarmusic che suona così bene durante il film?
Un film molto divertente ed estremamente sadico, di solito non è il mio tipo sebbene sia un road movie. Non mi piace neanche Crowe. Il film è divertente fin dall'inizio e la trama si intromette con uno scontro di Samurai che incontra un ladro con un cuore. <br/> <br/> Guarda questo film … è davvero divertente!
Devo dire che sono un appassionato fan di Crowe e ho quasi tutti i suoi vecchi film, ma quando ho ottenuto Heaven's Burning l'ho trovato un po 'strano e avrei detto - beh, tutti i grandi attori devono mettere il tempo sui film mediocri prima che arrivino al cose migliori. Tuttavia, dopo averlo visto di nuovo oggi per circa la sesta o la settima volta, devo dire che è davvero molto guardabile. Anche quelle orribili basette. Ma grazie per non averli inflitti nuovamente a Russell. Sì, è un road movie incrociato con Bonnie & amp; Clyde, versione australiana, ma la tenera storia d'amore, il ritmo veloce, i pezzi violenti e la collezione di personaggi grotteschi incontrati lungo il cammino rendono la corsa interessante.
Un primo sforzo con Russel Crowe. Questo prima che diventasse un teppista accigliato. <br/> <br/> Comunque la sua recitazione è buona qui. <br/> <br/> Questo era uno sforzo multirazziale. Dato che la banda di rapinatori sembrava tipo arabo, e con la connessione giapponese (insieme a tratti in giapponese) sembrava che i produttori mirassero al mercato internazionale. Ben fatto, se è così. <br/> <br/> Il marito giapponese che diventa un uomo solo Yakuza sembrava un po 'ridicolo. E gli uomini arabi che cercavano di essere amichevoli in modo che potessero sconfiggere Crowe non erano credibili. <br/> <br/> Le scene d'azione lo fanno. E anche molta atmosfera qui. <br/> <br/> E Colin Hay (ricordate Men At Work?) Che suona un noioso idiota su una sedia a rotelle, giocando costantemente "Ride Of The Valkeries" & quot; su una fisarmonica era un bel tocco da commedia.
Uno dei più "sconosciuti" di Russell Crowe; film. Heaven's Burning è un misto di vendetta, azione, romanticismo, violenza e colpi di scena. <br/> <br/> Non riesco a pensare molto a questo film. Tendo a trovare questo film un po 'frettoloso, ma è piuttosto buono a tutto tondo. <br/> <br/> Non uno dei ruoli migliori di Crowe. <br/> <br/> 6/10

"Heaven's Burning" tells the story of a man and a woman who are inexplicably thrown together, amid violence and chaos. They quickly find themselves on the run from many adversaries, but
Acchiappafantasmi download di film interi in hdBoone: The Bounty Hunter full movie download in italianMr. Bond online gratuitoFalchi in picchiata movie in italian dubbed downloadL'ultimo dominatore dell'aria full movie download in italian hddownload full movie All About the Benjamins in italianShottas - Una vita al massimo online freeFlikken 720p torrentDoosukeltha movie mp4 downloadL'uomo dal cuore di ferro full movie hd 1080p

last edited 276 weeks ago by infastede
Please log in to post a reply.