3a43a2fb81 Questo film è strano, eccitante, divertente, filosofico e finisce in una trama fatalista come i due amanti più ricercati: Romeo e Julliet. E ciò che è importante: il loro è qualcosa nascosto nelle nostre vite, per lo più non ne siamo consapevoli. Alcuni lo chiamano Dio, o destino o karma, ma in questo film si chiama karma: non puoi sfuggirlo. Ogni azione ha le sue conseguenze e porta a un certo risultato. La ragazza ha lasciato il suo uomo, trova il vero amore, ma deve pagare il conto … <br/> <br/> PS: Qualcuno conosce il nome dell'artista del guitarmusic che suona così bene durante il film? Un film molto divertente ed estremamente sadico, di solito non è il mio tipo sebbene sia un road movie. Non mi piace neanche Crowe. Il film è divertente fin dall'inizio e la trama si intromette con uno scontro di Samurai che incontra un ladro con un cuore. <br/> <br/> Guarda questo film … è davvero divertente! Devo dire che sono un appassionato fan di Crowe e ho quasi tutti i suoi vecchi film, ma quando ho ottenuto Heaven's Burning l'ho trovato un po 'strano e avrei detto - beh, tutti i grandi attori devono mettere il tempo sui film mediocri prima che arrivino al cose migliori. Tuttavia, dopo averlo visto di nuovo oggi per circa la sesta o la settima volta, devo dire che è davvero molto guardabile. Anche quelle orribili basette. Ma grazie per non averli inflitti nuovamente a Russell. Sì, è un road movie incrociato con Bonnie & amp; Clyde, versione australiana, ma la tenera storia d'amore, il ritmo veloce, i pezzi violenti e la collezione di personaggi grotteschi incontrati lungo il cammino rendono la corsa interessante. Un primo sforzo con Russel Crowe. Questo prima che diventasse un teppista accigliato. <br/> <br/> Comunque la sua recitazione è buona qui. <br/> <br/> Questo era uno sforzo multirazziale. Dato che la banda di rapinatori sembrava tipo arabo, e con la connessione giapponese (insieme a tratti in giapponese) sembrava che i produttori mirassero al mercato internazionale. Ben fatto, se è così. <br/> <br/> Il marito giapponese che diventa un uomo solo Yakuza sembrava un po 'ridicolo. E gli uomini arabi che cercavano di essere amichevoli in modo che potessero sconfiggere Crowe non erano credibili. <br/> <br/> Le scene d'azione lo fanno. E anche molta atmosfera qui. <br/> <br/> E Colin Hay (ricordate Men At Work?) Che suona un noioso idiota su una sedia a rotelle, giocando costantemente "Ride Of The Valkeries" & quot; su una fisarmonica era un bel tocco da commedia. Uno dei più "sconosciuti" di Russell Crowe; film. Heaven's Burning è un misto di vendetta, azione, romanticismo, violenza e colpi di scena. <br/> <br/> Non riesco a pensare molto a questo film. Tendo a trovare questo film un po 'frettoloso, ma è piuttosto buono a tutto tondo. <br/> <br/> Non uno dei ruoli migliori di Crowe. <br/> <br/> 6/10
infastede Admin replied
358 weeks ago