infastede Admin replied

358 weeks ago

Black Samurai

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Al Adamson ha avuto poca fortuna a padroneggiare il genere horror e sembrerebbe da questo veicolo fuorviato, Jim Kelly, che la sua allegria inettitudine di regista era al suo apice con "Black Samurai". Se non si sono ancora sopiti, gli aficionados del cinema cattivo si troveranno in uno stato terminale di paralisi fisica e spirituale a metà strada attraverso la proiezione di questo esempio confondente di orribilmente inetto e disgustosamente opportunista "cinenema". È un vero peccato che il nome di Ed Wood venga visto come l'autore più temerario di Moviedom, quando un bambino miope, amputato e selvaggio avrebbe potuto pubblicare "Black Samurai" con più brio di Adamson; potresti incastrare un Bolex nella mano di un cadavere di 30 anni e generare una dichiarazione cinematografica più profonda di "Black Samurai". Se si avesse la possibilità di speronare ripetutamente uno sto congelato in entrambi gli occhi, o guardare "Samurai neri"; ritrovati un mammifero ghiacciato, perché posso assicurarti che quest'ultimo è infinitamente più doloroso.
È ancora una delle cose più divertenti che abbia mai visto. L'azione è terribile, ma punteggiata da grandi effetti sonori. I midget escono dal nulla e si associano con la tribù africana come bersaglio per l'ira di Jim Kelly. Il film non è affatto PC, e se riesci a trovarlo in un'edizione integrale, c'è anche una buona dose di spogliarello! Tutto questo prima che arriviamo al culmine. Tutto sommato, questo film è davvero un must per chiunque voglia capire perché l'America è passata dagli anni '70. Detto questo, non ho riso tanto a lungo durante il film da molto tempo. Per favore: questo film è cattivo, è così gloriosamente cattivo, ma vale ogni minuto in cui investi.
Non avrei mai pensato di vedere qualcosa che rende & quot; Astro-Zombies & quot; assomiglia a & quot; Citizen Kane & quot ;, ma & quot; Black Samurai & quot; riesce in questo dubbio onore. La parola & quot; povera & quot; non posso iniziare a descrivere questo pezzettino di trippa economico e schiacciato; la stupidità inesorabile e la mezza assurdità generale del film rendono la sua reputazione di un piacere colpevole completamente immeritato. Certo, ci sono stati un paio di momenti lievemente divertenti (la sciocchezza del jet-pack e un po 'di midget-fu), ma è soprattutto un test di resistenza doloroso, anche per quelli di noi abituati a ridere dei gesti di sfruttamento di grado Z. Raramente mi sento imbarazzato per gli attori in questo genere di cose, ma guardando Jim Kelly svolazzare in questo orribile pasticcio ha suscitato un genuino sentimento di pietà per il ragazzo dentro di me (potrei aggiungere che questa empatia è completamente svanita quando ho appreso che ha recitato in un altro di Al & quot; Hack & quot; le arti marziali di Adamson & quot; extravanganzas & quot; dopo questo … vergogna su di te, Jim Kelly!). <br/> <br/> Se hai voglia di un divertente film di arti marziali, rintracciare qualcosa di piacevole come & quot; Black Belt Jones & quot; o & quot; Master of the Flying Ghillotine. & quot; Lascia questo miserabile assassino del tempo sullo scaffale a raccogliere polvere, a cui appartiene.
Questa è letteralmente la cosa più divertente che abbia mai visto. Mi sono quasi soffocato da tre risate durante questo film, e io e i miei amici urlano ancora la parola Jetpack senza alcun motivo apparente in risposta alla totale ilarità che è Black Samurai. <br/> <br/> Questo film fa circa tanto senso quanto Schizofrenico su Acido. Se qualcuno può spiegarmi cosa diavolo faceva con gli uomini delle caverne guidati da un nano da cowboy, sarei disposto a pagare profumatamente. E perché questa spogliarellista toglie lo stesso capo di abbigliamento per circa 15 minuti? Il regista pensava davvero di poter fare a meno di girare una scena 10-12 volte invece di girare? Ma sul serio … Questo è un grande film da guardare nel bel mezzo della notte, ubriaco o alto, preferibilmente con sei o sette dei tuoi amici buonumore (e per buon umore, intendo i fan del Mystery Science Theatre). Preparati a ciò che deve essere la cosa più sensoriale mai creata dall'uomo. Godere.
Non intenzionale o no, questo è uno dei film più divertenti mai messi in scena. Jim Kelly si comporta incredibilmente seriamente in questo film, considerando che finisce per combattere la gente piccola, i serpenti e un avvoltoio (non necessariamente in quest'ordine). Rilasciato anche come & quot; Black Terminator & quot; (disponibile su DVD in una versione modificata). La scatola per la versione che ho visto conteneva la catchline & quot; Miami Vice incontra James Bond & quot ;. Questo certamente deve riferirsi alla fortuna che il nostro eroe ha con le donne. Se riesci a trovarlo, guardalo con gli amici che possono apprezzare un film B davvero buono.

Robert Sand, agent of D.R.A.G.O.N. Defense Reserve Agency Guardian Of Nations, is playing tennis on his vacation with a beautiful black girl, when his commanding officers ask him to save a Chinese gir
film completo in italiano download gratuito hd 1080pTik Tik Tik download completo di film in italianoMaximum Impact movie download in hdLego Star Wars: The Freemaker Adventures download moviesJackass 2.5 movie in italian dubbed downloadFate Extra Last Encore movie download in hdThe Masked SaintSonic the Hedgehog download completo di film in italianoTrue women - Oltre i confini del west full movie in italian 720p downloadBeowulf: Return to the Shieldlands download movies

last edited 276 weeks ago by infastede
Please log in to post a reply.